Gennaro Di Fiandra

Esperto WordPress

Chi

Mi chiamo Gennaro Di Fiandra, ho 36 anni e sono uno Esperto WordPress.

Ho iniziato ad usare WordPress nel 2009 e nel 2011 ho avviato la mia attività di consulenza.

Cosa

Mi occupo di realizzare siti, costruire sistemi di marketing, formare coloro che vogliono imparare ad usare WordPress in modo professionale, sviluppare temi e plugin, intervenire su siti creati da altri per risolvere problemi o aggiungere nuove funzionalità.

Dove

Anche se la mia base operativa è a Napoli, ad oggi ho collaborato con persone da tutta Italia, da Malta, dalla Svizzera, dalla Spagna, dalla Germania, dal Marocco e dall’America senza alcun problema grazie all’email, a Skype e al telefono.

Quando

Tipicamente, sono disponibile i giorni lavorativi dalle 9:30 alle 17:30. In caso di necessità, posso rendermi disponibile anche al di fuori di questo orario, compreso nei giorni festivi.

Quanto

Non pratico prezzi ne esagerati ne stracciati: chiedo il giusto considerando che ho quasi 10 anni di esperienza alle spalle e che emetto regolare fattura per ogni lavoro.

Curriculum Vitae

Sul mio profilo LinkedIn trovi i dettagli sul mio percorso di formazione, le competenze e le referenze. Inoltre, su questo sito, puoi leggere le testimonianze di chi si è avvalso della mia collaborazione.

Inviami subito la tua richiesta

(mi raccomando: sii preciso nella descrizione delle TUE esigenze
così a mia volta potrò darti una risposta precisa in tempi brevi)

Accetto le condizioni sulla Privacy

Tratterò i dati che inserirai nel modulo di contatto in conformità alla legge italiana (art. 13 del d.lg. n. 196/2003) ed europea (art. 29 della direttiva n. 95/46/CE).

Nello specifico:

  • i dati che inserirai nel modulo di contatto mi arriveranno sotto forma di messaggio di posta elettronica
  • e li utilizzerò esclusivamente per ricontattarti.
  • Non li immagazzinerò
  • e non li cederò a nessuno.

Benvenuta/o su espertowp.it. Su questo sito utilizzo i cookie per offrirti l'esperienza migliore possibile e gratuitamente
contenuti veramente utili. Proseguendo nella navigazione, approvi i cookie. In alternativa, puoi leggere l'intera informativa