Realizzazione Siti WordPress

Vuoi un sito (istituzionale, blog, magazine, ecommerce, portale, gestionale, landing page, social network, forum, …) modellato sulle TUE esigenze?

Gennaro Di Fiandra

Sono Gennaro Di Fiandra, l’Esperto WordPress. Ad oggi ho realizzato oltre 100 siti WordPress con clienti super soddisfatti.

Di seguito trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno: i tipi di sito che ho realizzato, la raccolta di alcuni dei siti che ho prodotto, le testimonianze dei clienti e infine il modulo per inviarmi la tua richiesta.

I tipi di sito che ho realizzato

Ad oggi ho creato decine di siti e blog aziendali e una dozzina tra ecommerce e magazine. I siti più complessi che ho sviluppato sono il mio, espertowp.it, per il quale ho realizzato il tema completamente da zero con l’aggiunta di alcuni blocchi per l’editor Gutenberg tramite Advanced Custom Fields e poterefemminile.com basato su un tema comprato per il quale ho programmato numerosi elementi aggiuntivi.

In questi progetti, ho implementato le più disparate funzionalità: moduli di contatti con campi condizionali, aree private, box per l’iscrizione alla newsletter, bottoni di pagamento, moduli per la pubblicazione di pdf, toolbar, …

Essendo in grado di programmare temi e plugin da zero, posso produrre praticamente qualsiasi soluzione. Ad esempio, ho un sito in WordPress sul mio computer che utilizzo per la contabilità grazie al plugin Financial Reporter che ho creto io stesso da zero (questo plugin è disponibile nel catalogo ufficiale su WordPress.org).

La raccolta di alcuni dei siti che ho creato

Ecco alcuni dei siti che ho prodotto:

Le testimonianze dei clienti

Ed ecco cosa hanno detto i clienti:

Il modulo per inviarmi la tua richiesta

Compila il modulo seguente per inviarmi la TUA richiesta. Ti ricontatterò entro 48 ore:

Tratterò i dati che inserirai nel modulo di contatto in conformità alla legge. Nello specifico, mi arriveranno sotto forma di messaggio di posta elettronica e li utilizzerò esclusivamente per ricontattarti. Non li immagazzinerò e non li cederò a nessuno.